live @ Torino Beach

Mai, mai fare arrivare il computer da un amico…

Un po’ di tempo fa Narya, il mio splendido Vaio anno 2008 è morto. Si è improvvisamente spento per non riaccendersi mai più. A nulla era valso, qualche mese prima il trapianto di hard disk.

Trovare un nuovo laptop è stata una tragedia. La Sony non fa più vajo – i miei da sempre amatissimi – e la Samsung, mia seconda scelta, non commercializza in Italia (e per me una tastiera QWERTY è qualcosa a cui non posso rinunciare). Al netto di questo, ultimamente, i laptop sono incredibilmente brutti esteticamente a meno di non andare su un Apple (cosa che per economia domestica e per credo non sono disposta a fare) o su un Chromebook (che chi ha provato sconsiglia vivamente).

Dopo una eterna ricerca, sono approdato su un Acer, 13″, bianco, guscio in alluminio preformato. Nella sua modestia, un gioiellino.

L’ho preso da un rivenditore su Amazon e poi l’ho fatto recapitare in ufficio, da colui che non deve essere nominato. L’idea era di recuperarlo alla prima occasione utile, e la prima occasione utile è stata la sessione di Ars Magica del giovedì. Ma ero in ritardo.

“e non arrivi per le 21:45 il tuo computer è mio per usocarpione”

😭😭😭😭😭 Nooó

computer1
eheheheh

computer2

“sei una brutta brutta brutta persona”

computer3
quasi in acqua

“Sniiiiiff”

computer4
parcheggiato ai giardinetti

“Crudelio”

computer5

Ed infine sono riuscita a rientrare in possesso del mio piccolo oggetto di tecnologia. Ora urge un trapianto di sistema operativo, e un nome… un nome.

2 thoughts on “Mai, mai fare arrivare il computer da un amico…”

Rispondi

