live @ Torino Beach

Sogni di domotica

E’ un po’ che ci penso.

Ho bisogno di un NAS domestico perché immagazzinare file, immagini, musica, video etc etc etc su mille device diversi è da scemi. (150 Euro)

Ho bisogno di rendere la mia t* connessa WI-FI, onde accedere ai contenuti di cui sopra…. (140 Euro)

Ho bisogno di casse smart, per diffondere musica nella mia casa. Questa situazione di silenzio è andata bene per un po’, come disintossicazione da anni di suoni ad alto volume, ma ora la casa sembra un mausoleo. (500 Euro)

E, piccolo oscuro oggetto del desiderio… ho bisogno di rendere smart le luci di casa, totalmente inutile, ma molto, molto sexy… (no comment)

Quindi quando avrò un paio di millini da buttare, diventerò domotica abbiente. A guardare la spesa direi il giorno di forse, il mese di poi, l’anno di mai.

Nel frattempo deve darmi ad un paio di lavoretti per mettere in condizione papabili la casa, a livello base.

1 thought on “Sogni di domotica”

Rispondi

