kendo & jappy

Piccole samurai crescono

E alla fine anche io ho messo il men.

Foto di David Jubert su Flickr.
Foto di David Jubert su Flickr. (No, non sono io nella foto)

Da grande farò il samurai (questa si chiama ebrezza da Campionati nazionali 2015), come Tomoe Gozen come Nakano Takeko.

Nakano Takeko
Nakano Takeko

Lo so, le samurai giapponesi essenzialmente – anche se non unicamente – si dedicavano alla naginata. Mi riservo la licenza di continuare a far kendo, io.

1 thought on “Piccole samurai crescono”

Rispondi

